Group: Member Posts: 13709 Location: dal fondo dell'inferno
Status:
salve a tutti mi chiamo stefano e ho visto la serie di inuyasha 4 volte sono un fan di inu no taishu o toga il padre di inu e sessho spero che potro usarlo nel gdr e che cominci presto un saluto a tutti
scheda inuyasha "La libertà che ci si apre davanti è la prova che si è vivi. Ma la libertà che non sappiamo o non vogliamo usare è una libertà inutile" - tratto dall'anime “Avevo qualcosa che volevo proteggere…e quando la persi,compresi quanto fossi impotente…e che ognuno di noi è troppo impegnato a difendere sé stesso per pensare agli altri. Così mi dissi… ‘Voglio qualcosa che non devo difendere ’” - Genjo Sanzo Houshi - utente preferito nutritemi!
Group: Member Posts: 13709 Location: dal fondo dell'inferno
Status:
CITAZIONE (LB-86 @ 22/10/2009, 19:02)
benvenuto^^ Purtroppo il forum è un po' vuoto...
l'ho notato lo staff ha detto quando torna piu o meno?
scheda inuyasha "La libertà che ci si apre davanti è la prova che si è vivi. Ma la libertà che non sappiamo o non vogliamo usare è una libertà inutile" - tratto dall'anime “Avevo qualcosa che volevo proteggere…e quando la persi,compresi quanto fossi impotente…e che ognuno di noi è troppo impegnato a difendere sé stesso per pensare agli altri. Così mi dissi… ‘Voglio qualcosa che non devo difendere ’” - Genjo Sanzo Houshi - utente preferito nutritemi!